Cena di autofinanziamento ANPI Forlì Cesena

31 Agosto 2015 Lascia un commento »

Martedì 8 settembre 2015 alle ore 20:30 in piazza Garibaldi a Forlimpopoli avrà luogo la prima delle iniziative di autofinanziamento dell’A.N.P.I Forlì-Cesena previste per sostenere l’attività della nostra storica Associazione; si tratta di una cena e di un concerto con cui vogliamo celebrare e ricordare la data dell’inizio della lotta contro il nazifascismo: l’8 settembre 1943.
Sarà l’occasione per rendere omaggio ai partigiani, ai militanti e ai civili che in vari modi e con grande coraggio rischiarono la vita per darci la libertà.
In questo momento così importante vorremmo riaffermare ancora una volta il nostro impegno verso i valori e gli ideali della Resistenza, ancora oggi indispensabili per la costruzione di una società equa e solidale.
Richiesta la prenotazione entro sabato 5 settembre ai numeri 347 4486988 o 339 7805588