Tutti i dettagli riguardanti l’appello rivolto ai candidati possono essere consultati al seguente link:
“Appello Antifascista a tutti i candidati alle elezioni amministrative”
Ho preso visione dell’appello lanciato dall’ANPI e condividendone i contenuti , in qualità di candidata al consiglio comunale di Forlì nella lista del Partitio Democratico a sostegno di Drei sindaco, aderisco e lo sottoscrivo.
Ritengo altresì imprendibile una azione anche a livello parlamentare per fare in modo che si arrivi ad una regolamentazione piu’ restrittiva per quanto riguarda le attività di associazioni che di fatto si richiamano a valori non democratici di chiara matrice fascista.
A tale scopo ho richiesto al parlamentare PD del territorio Forlivese Marco Di Maio un impegno in questa direzione, necessità che è stata prospettata anche alla Ministra Maria Elena Boschi nel corso della sua recente visita a Forlì ed entrambe hanno condiviso l’opportunità di una iniziativa di questo tipo.Maria Maltoni
Sottoscrivo, sostengo e condivido pienamente l’appello promosso dall’ANPI di Forlì per la costruzione di un argine democratico che impedisca rigurgiti fascisti, xenofobi e razzisti nel nostro territorio.
Vanni Bertozzi
candidato a consigliere comunale nella lista
“Con Perini Insieme da sinistra per Forlì”
La sottoscritta Fabbri Marisa, candidata nella lista Insieme da Sinistra, sottoscrive l’appello ai candidati sindaci e consiglieri.
Un cordiale saluto