Amministrative 2014: sottoscrizioni all’appello promosso da ANPI Forlì-Cesena – 6° aggiornamento

19 Maggio 2014 Lascia un commento »

Tutti i dettagli riguardanti l’appello rivolto ai candidati possono essere consultati al seguente link:

“Appello Antifascista a tutti i candidati alle elezioni amministrative”

Forlì
:
Giorgio Bicchietti – candidato al consiglio comunale per la lista PD Davide Drei Sindaco

Forlimpopoli:
Elisa Bedei, coordinatrice del comitato Impegno Comune, Mauro Grandini Sindaco di Forlimpopoli

Sottoscrivo l’ appello come consigliere comunale uscente e candidato al consiglio comunale di Cesena nella lista di Sinistra Ecologia Liberta’.

Giorgini Bruno – Cesena —- tesserato ANPI

In qualità di candidato al consiglio comunale di Forlì nella lista del Partitio Democratico a sostegno di Drei sindaco, aderisco e sottoscrivo all’appello.

Andrea Laghi

Da iscritto ANPI e consigliere comunale di Bertinoro credo sia moralmente doveroso sottoscrivere o per lo meno esplicitare anche il mio impegno rispetto a questo appello.

Solo e soltanto mantenendo viva quella memoria che sta diventando sempre più lontana dal nostro presente, saremo capaci di prevenire che nuovi fascismi prendano piede, combattendo anche la sempre più diffusa abitudine di pensiero del “tanto quello che è successo non si ripeterà più”. Condivido con consapevolezza ma soprattutto con impegno.

Gabriele A. Fratto 25 anni Consigliere comunale Bertinoro

Sottoscrivo l’appello dell’anpi forli-cesena