Amministrative 2014: sottoscrizioni all’appello promosso da ANPI Forlì-Cesena – 8° aggiornamento

22 Maggio 2014 Lascia un commento »

Tutti i dettagli riguardanti l’appello rivolto ai candidati possono essere consultati al seguente link:

“Appello Antifascista a tutti i candidati alle elezioni amministrative”

Con la presente sottoscrivo, come capolista di Sinistra ecologia e Libertà, l’appello Antifascista promosso dall’Anpi in occasione delle Amministrative 2014

Elena Baredi

Come candidato al consiglio comunale di Cesena, per la lista Sinistra Ecologia Libertà,io sottoscritto Lucchi Emanuele sottoscrivo in tutto e per tutto il vostro “Appello Antifascista”.

Lucchi Emanuele

Cesena, lista Partito Democratico.
desidero sottoscrivere l’appello antifascista inviato ai candidati alle elezioni amministrative del nostro territorio.

Filippo Rossini

Egregio Presidente,
aderisco con convinzione e forza all’appello del Comitato Provinciale dell’ANPI.
Se il risultato delle prossime elezioni amministrative vedrà anche la mia elezione al Consiglio Comunale,nei limiti delle prerogative e delle funzioni di un Consigliere Comunale, sarò a difesa dei valori dell’antifascismo e al fianco delle battaglie che con determinazione l’ANPI provinciale giustamente continua a portare avanti.
Con viva cordialità,

Simone Zignani

Zattoni Ermes – Candidato lista SEL al comune di Cesena.

Sottoscrivo l’appello come candidata alle liste comunali di Cesena nella lista di Sinistra Ecologia Libertà.

Barbara Greco – Cesena

Desidero sottoscrivere l’appello,in qualità di candidato consigliere comunale per la lista Cittadini per Gambettola

Luigi Battaglia